venerdì 27 maggio 2011

Ballando con le stelle USA

Anche gli Stati Uniti, come quasi tutti i paesi del mondo, hanno la loro versione di Ballando con le stelle (che si chiama “Dancing with the stars”). Si è appena conclusa la 12° stagione (è dal 2005 che vanno avanti) e il vincitore è stato Hines Ward (che non so chi sia, a dimostrazione del fatto che anche negli USA partecipano personaggi non prorpio famosissimi….). Ho scuriosato un po’ su internet per vedere le varie “star” che hanno partecipato negli anni, e queste sono le più interessanti (almeno per me):




1) Jennifer Grey -  la Baby di “Dirty dancing” che ha anche vinto l’edizione del 2010 (era il minimo). Lo so, è irriconoscibile (oltre alla rinoplastica si è fatta “leggermente” tirare…), ma assicuro che è lei.

E' irriconoscibile ma è lei!


2) Shannen Doherty - la mia adorata Brenda. Veramente l’adoravo fino a qualche minuto fa, quando ho letto su Wikipedia che è una repubblicana e ci sono rimasta molto male. Rimane comunque il mio idolo adolescenziale!

3) Joe McIntyre  - cantante dei New Kids On The Block (il mio gruppo preferito da giovane, una delle prima boy band americane!)

A seguire segnalo:

Jennie garth – Kelly di Beverly Hills

Ian Zering – Steve di Beverly Hills (lui è sempr uguale)


Miachael Hasselhoff di Supercar


Ralph Macchio – l’aspitante karateka di Karate Kid


Kirstey Alley – la protagonista di “Senti chi parla”. Decisamente "fuori forma", anche se dice di essere dimagrita dopo aver partecipato al programma…

Mah....

1 commento:

Betta ha detto...

Baby non l'avrei mai e poi mai riconosciuta!!!! Joe è sempre molto bello, forse anche più di allora.. Brenda non sembra molto a suo agio...Kelly un pò di più :) Ralph Macchio è invecchiato ma è sempre uguale!