giovedì 19 aprile 2012

Il blog della Ludo

Ma chi me l’ha fatto fare di tornare qua a Parma? Le Maldive sono bellissime tesore. Inutile dire che eravamo in un mega resort a 8 stelle (pagava il papà di GianAntonio ovviamente) con bungalow palafitta, pavimento acquario, bagno privato con sauna e idromassaggio, giardino pensile, salottino con bar e maggiordomo personale. Tra l’altro con la storia dello Tsunami mi sono presa una paura che non vi dico! Quando hanno dato l’allarme mi è venuto tutto un tremore, le gambe non mi reggevano, non sapevo più che fare. Allora sono andata al bar e mi sono fatta fare uno spritz ed è passato tutto. Lo spritz lo fanno anche alle Maldive, lo sapevate? Comunque a parte un piccolissimo inconveniente accadutomi il primo giorno (mi ero cosparsa di un olio alle erbe maldiviane acquistato nella boutique del resort, e dopo 8 ore di sole mi sono ritrovata a sera fritta come una cotoletta impanata), per il resto è andato tutto benissimo. Tra l’altro, proprio per merito dell’inconveniente, ho passato i primi 3 giorni chiusa in camera (non potevo espormi al sole)… e se vi dico che non mi sono annoiata, immagino voi capirete il perché! Ragazze, il papà di GianAntonio è un vero ciofeco, ma sotto le lenzuola è un fenomeno…! Peccato solo che l’abbronzatura non sia al top. Ma mi rifarò con un po’ di lampade, per quello c’è sempre tempo.


La Ludo è una tardona parmigiana che ogni giovedì si intrufola in questo blog e scrive un post terapeutico come le ha consigliato lo psicologo. Si è separata l'anno scorso quando ho scoperto che il marito aveva una relazione con un giardiniere russo. Ha un negozio di intimo in centro, abita in centro e frequenta solo gente con i soldi. Trovi il blog della Ludo anche su Parmatoday.

6 commenti:

MissValerie ha detto...

ma non ho capito.. questa Ludo è una tua amica?! baci

Strawberry ha detto...

era da un pò che no passavo a trovare la Ludo!! Le maldive...beata lei...;-)ma me lo sentivo che finiva con il papà di GianAntonio...mitica..;-)

Silvia ha detto...

@ Valerie: la ludo è una pazzoide che esiste solo nella mia mente (però ho la fortuna di avere parecchie fonti di ispirazione in città...). Anche se a volte mi sembra di vederla davvero, soprattutto al venerdì sera in centro!
@ Strawberry: hai capito perchè sta col papà di GianAntonio... mica scema la Ludo!

Arim ha detto...

certo, per le lampade c'è sempre tempo! e poi rendono la pelle di un colore così bello...ma come si può farne a meno???

ps: lo so, lo so che sembra che me le inventi, ma mia zia si fa la lampada una volta a settimana da anni, sarebba pallida come me ma la scambiano per un'africana...!

Neurotic Blonde ha detto...

Sono ufficialmente una fan della Ludo!!:)

Lauren V ha detto...

huahuahauhau mi mancava la ludo!