giovedì 23 agosto 2012

Il blog della Ludo

Vorrei tanto potervi raccontare del mio week end romantico, ma putroppo è stato tutto tranne che romantico. Io davo per scontato che se un uomo ti invita per un week end in barca saremo solo io e lui, non che la barca è da 6 e lui ti invita solo perchè il sesto si è ammalato all'ultimo momento e gli altri non vogliono sborsare i soldi per la sua quota. Questa storia è proprio iniziata male. Oltretutto ho scoperto che la barca non è proprio il luogo adatto per avere un po' di intimità. Appena mi giravo avevo qualcuno tra i piedi: il mozzo, il cameriere, gli altri invitati (che tra l'altro era tutta gentaglia, mica pesone fini come me). Insomma, non s'è concluso niente e mi è pure toccato lavorare e mi si sono rovinate le unghie. Ma io non mi do per vinta, quando mi metto in testa una cosa io so come ottenerla. Nettuno dio del mare non hai scampo, sei già nella mia rete.
Intanto domani parto e vado dalla mia amica Lauretta che mi ha invitata a Sabaudia. Dice che lì ci sono un sacco di vip con della pila. Speriamo bene.

P.S.
Su Facebook ho messo un primo piano di Nettuno il dio del mare, se la volete vedere cliccate qui: PRIMO PIANO DI NETTUNO DIO DEL MARE (CHE ANCORA NON LO SA MA PRESTO SARA' MIO)

La Ludo è una tardona parmigiana che ogni giovedì si intrufola in questo blog e scrive un post terapeutico come le ha consigliato lo psicologo. Si è separata l'anno scorso quando ho scoperto che il marito aveva una relazione con un giardiniere russo. Ha un negozio di intimo in centro, abita in centro e frequenta solo gente con i soldi. 

5 commenti:

Arim ha detto...

cavolo, povera ludo...meno male che ora va da lauretta, povera stella,...
=P

Strawberry ha detto...

Non demordere Ludo...intanto goditi le vacanze con la Lauretta...hai visto mai incontri altre divinità...;-)

Silvia ha detto...

Speriamo che si consoli e che si trovi un uomo così la Ludo si calma un po'...

Lauren V ha detto...

ludo vedrai che a sabaudia andrà meglio! mi raccomando sfoggia il tuo bikini migliore in spiaggia che dietro le dune è pieno di paparazzi con mega-obiettivi! ;)

Elena ha detto...

Ciao :) per caso ho scoperto il tuo blog... è davvero carino!

Se ti va passa a salutarmi, mi farebbe piacere :)
Kisses, Elena